Ora attuale

Orologio in un form

Casella di testo: Divisa

Il pittore dipinge su tela. I musicisti dipingono invece i loro quadri sul silenzio.  (Stokowsky)

La divisa ufficiale della Società Filarmonica Novese è formata dalla camicia bianca con stemma della banda nel taschino, cravatta rigata blu/gialla, giacca blue (con 3 bottoni e con stemma della Banda), berretto blue con lira dorata e cordone dorato, pantalone blue e scarpe classiche di colore nero.

Nella variante per le donne cambia la gonna al posto dei pantaloni e il borsello porta-partiture.

Particolare della camicia bianca con stemma nel taschino, cravatta a righe blu/gialla e cappello.

Particolare della giacca blue a 3 bottoni e dello stemma della banda nel taschino

Particolare del cappello blue con lira dorata nel centro e cordone dorato

Particolare della gonna nella versione femminile con relativo borsello porta-partiture e dei pantaloni anch’essi blue per la versione maschile

Esiste anche la versione estiva della nostra divisa la quale è formata da una polo arancione con stemma della banda su una manica e da cappellino da baseball blue anch’esso con stemma.

Particolare della polo arancione estiva con stemma della banda su una manica.

Cappellino da baseball blue con incisione dello stemma della banda al centro

Abbiamo altre versioni della divisa per circostanze molto particolari:

Divisa da Banda Bassotti con maglia rossa a maniche lunghe e numeri di serie dei carcerati, cappellino verde e mascherina nera.

Questa divisa viene impiegata nelle manifestazioni CARNEVALESCHE sia nel comune di Novi che fuori comune

Divisa vestito da Babbo Natale con cappellino, giacca, pantaloni e barba.

Questa divisa viene utilizzata in alcune iniziative chiaramente NATALIZIE.

Maglietta bianca con scritta ‘Società Filarmonica Novese’ anch’essa utilizzata in circostanze tipo gite, cene, rinfreschi...etc.

Impermeabile blue da utilizzare in manifestazioni all’esterno in caso di pioggia.

Maglietta sportiva utilizzata in manifestazioni in cui i suonatori si sono cimentati in vari tornei sportivi.

Divisa Ufficiale nella Versione MASCHILE

Divisa Ufficiale nella Versione FEMMINILE

Sito sviluppato dalla  Società Filarmonica Novese  - Versione 4.1 -      2009 Copyright M. Sassi    Webmaster : M. Sassi massimo.sassi@filarmonicanovese.it

Santa Cecilia